Siracusa, Controllo Del Territorio: Rinvenuti 15 Grammi Di Droga

Ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, durante l’espletamento del servizio di controllo del territorio, in Via Luigi Spagna, procedevano al controllo di un’autovettura con a bordo tre giovani, due dei quali – successivamente identificati per B.F., ventenne residente a Siracusa e T.M., diciassettenne residente a Floridia – venivano trovati in possesso di circa 9 grammi di sostanza stupefacente e 420,00 euro e, pertanto, denunciati per detenzione e spaccio di droga.

Il terzo, trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente, veniva segnalato come assuntore di droga all’autorità amministrativa competente.

Gli Agenti, a seguito delle indagini scaturite dal prosieguo dell’operazione, procedevano ad una perquisizione domiciliare in un’abitazione sita in Viale Santa Panagia, rinvenendo e sequestrando 6 grammi di stupefacente e la somma di euro 425,00, nonché attrezzature per la lavorazione della droga.
Il proprietario della casa, identificato per T.C., di 25 anni, veniva denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacenti.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo