Venerdì alle 19 in Largo XXV Luglio Civico 4 tornerà sul palco che guarda il tempio di Apollo per il comizio della campagna elettorale.
“È stato un periodo – dichiara il leader del movimento Michele Mangiafico, candidato a sindaco di Siracusa – che ci ha permesso di entrare in connessione con la città nella sua interezza, anche attraverso tutti i portatori di interessi legittimi diffusi a cui abbiamo voluto proporre un’idea di città credibile per il prossimo quinquennio, con obiettivi qualificanti e raggiungibili grazie a un programma amministrativo che condivide gli orizzonti ma ha lavorato anche agli strumenti per raggiungerli. Chiederemo ai siracusani un voto libero dagli interessi delle segreterie dei partiti, delle logiche estranee alla nostra città, delle dinamiche romane e palermitane, che restituisca centralità a Siracusa, ai suoi problemi e alle relative soluzioni. Chiederemo un voto consapevole nei confronti di chi non ha dormito, ma ha tenuto il campo di questi cinque anni per conoscere la macchina amministrativa, i provvedimenti che ha prodotto, le criticità e i punti di forza. Chiederemo un voto responsabile nei confronti di chi offre davvero una visione di futuro alternativa, ma concreta e qualificata”.
In occasione della chiusura della campagna elettorale, saranno affrontati tutti i temi che in queste settimane non sono stati approfonditi ma che concorrono a definire nella sua complessità e nella sua interezza l’idea di
una città da amministrare in tutti i settori e con le idee chiare.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni