Dai lavori all'Ars alle vicende a Sortino, intervista a Carlo Auteri

Ultime news

Siracusa: esce da un locale con fare sospetto, sotto il cappotto ha dosi di droga. Finanzieri lo seguono e arrestano

Nell’ambito del dispositivo di contrasto allo spaccio di droga attuato dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza in tutta la provincia aretusea, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno individuato, nel giorno della patrona Santa Lucia, un soggetto mentre usciva da un locale pubblico di Cassibile, con atteggiamento alquanto circospetto: la persona è stata tuttavia pedinata, bloccata e sottoposta a controllo.

Addosso al soggetto, in un piccolo contenitore ben occultato all’interno del cappotto, sono stati individuati oltre 20 grammi di hashish, suddivisi in 10 parti già confezionate e pronte per essere a loro volta cedute al minuto spaccio.

I finanzieri quindi identificavano la persona in Giudice Nunzio, quarantenne residente a Siracusa, disoccupato e pluripregiudicato per reati specifici, e procedevano al suo arresto. Sulla persona veniva, altresì, rinvenuto denaro contante verosimilmente provento di una cessione già effettuata.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa, l’arrestato veniva posto ai “domiciliari” con l’obbligo di permanervi in attesa delle decisioni della magistratura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi