Comune su ripristino servizio Go-Bike:
“Da lunedì è pienamente operativo il servizio Go-bike, tornato sotto la gestione diretta del Comune attraverso il settore Mobilità e Trasporti. In tutto saranno disponibili 150 biciclette, rese efficienti dalla ditta alla quale è stato dato l’incarico di effettuare la manutenzione dei mezzi.
Agevolazioni sono state previste per i vecchi utenti di Go-bike, che riceveranno il rinnovo gratuito dell’abbonamento per il 2013, con un risparmio di 25 euro. Inoltre potranno sfruttare il credito residuo che risulta sulla tessera. Questi utenti e quelli nuovi che volessero acquistare un abbonamento al servizio, da lunedì potranno recarsi al settore Mobilità e Trasporti, in via Elorina.“
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








