In tendenza

Siracusa, Il candidato sindaco Ferdinando Messina chiude la campagna elettorale ripulendo il Parco Robinson

Assieme ai propri elettori ed elettrici, indossando guanti e tanta buona volontà ha avviato una pulizia straordinaria dell’area verde del Parco Robinson.

Un finale di campagna elettorale che ha il sapore di un inizio. Questa sera il candidato sindaco di Siracusa, Ferdinando Messina insieme a sostenitori e sostenitrici ha voluto concludere la propria campagna elettorale onorando uno dei principi alla base dell’attività di un buon amministratore: dare il buon esempio. Ecco perché insieme ai propri elettori ed elettrici, indossando guanti e tanta buona volontà ha avviato una pulizia straordinaria dell’area verde del Parco Robinson.

“La nostra non è una conclusione ma una partenza – ha dichiarato Ferdinando Messina – Lo facciamo proprio qui al Parco Robinson, bellissimo polmone verde della città, da cui proprio cinque anni fa il sindaco uscente promise di ripartire valorizzando lo spazio verde e gli impianti sportivi esistenti. Quello che abbiamo trovato, basta guardarsi intorno per averne dimostrazione, impianti fatiscenti o semidistrutti, sporcizia diffusa un po’ in ogni parte del parco ci dimostra non solo che quelle fatte dal sindaco uscente erano solo promesse elettorali prive di sostanza ma anche che in questo momento non c’è da festeggiare, al contrario bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per cambiare Siracusa. Ecco perché, – ha concluso Messina – abbiamo deciso di incontrarci tutti e tutte qui e ricominciare dando l’esempio di come vorremmo che fosse per il futuro la nostra amata Siracusa. Adesso si cambia!”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni