In tendenza

Siracusa, l’assessore alla Polizia municipale Tota in visita al comando della Guardia di Finanza

Si è concluso con la volontà di intensificare i rapporti di collaborazione già esistenti tra la Polizia municipale e la Guardia di Finanza

L’assessore alla Polizia municipale e ai Trasporti e diritto alla mobilità, Dario Tota, si è recato ieri pomeriggio in visita istituzionale al caserma della Guardia di Finanza di via Epicarmo dove ha incontrato il comandante provinciale, colonnello Lucio Vaccaro. L’assessore Tota era accompagnato dall’ispettore della Municipale, Francesco Fortuna, responsabile dei servizi esterni.

L’incontro è avvenuto in un clima di cordialità e ha affrontato diverse tematiche, in particolare quelle legate alla sicurezza cittadina. Si è concluso con la volontà di intensificare i rapporti di collaborazione già esistenti tra la Polizia municipale e la Guardia di Finanza.

“La collaborazione tra le istituzioni, la magistratura e le forze dell’ordine – ha dichiarato l’assessore Dario Tota – rappresenta la dimensione concreta e reale della presenza dello Stato nel nostro territorio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo