con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

con il campione paralimpico di cronociclismo Corrado Toro e col coach Francesco Rubino

In tendenza

Siracusa, l’assessore Giuseppe Gibilisco si occuperà di Sport e Polizia municipale: “Bisogna dare risposte”

Gibilisco è stato designato assessore dal sindaco Francesco Italia con le seguenti deleghe: Polizia municipale e Polizia ambientale, Sport e periferie, Risorse mare, Tempo libero

È già al lavoro per il Comune l’assessore Giuseppe Gibilisco, 44 anni, dipendente del ministero dell’economia, volto noto in città per i suoi successi nel mondo dello sport.

Gibilisco è stato designato assessore dal sindaco Francesco Italia con le seguenti deleghe: Polizia municipale e Polizia ambientale, Sport e periferie, Risorse mare, Tempo libero.

Siamo andati a conoscere lui e il resto della squadra, subito dopo la prima Giunta che si è tenuta a Palazzo Vermexio lo scorso lunedì pomeriggio.

Con Gibilisco, in particolare, abbiamo parlato di sport e delle criticità legate al corpo della Polizia municipale che in questo momento deve confrontarsi con un importante sotto organico del personale: “Sono aspetti – ha dichiarato Gibilisco – che andremo ad analizzare insieme con il sindaco e la Giunta. Ho avuto modo di parlare anche di questo con gli agenti e so che dobbiamo dare risposte anche a loro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni