In tendenza

Siracusa, le guardie giurate degli impianti Nord in visita al reparto di Pediatria: una giornata di giochi e sorrisi

Un momento di ricreazione in ludoteca con la presenza di alcune animatrici che hanno voluto dare il proprio supporto gratuito all'iniziativa

Una giornata di solidarietà per le guardie giurate che prestano il servizio al sito multisocietario degli impianti Nord, ma soprattutto una giornata ricca di sorrisi per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Umberto I di Siracusa. I ragazzi hanno offerto giochi e un momento di condivisione anche grazie a un momento di ricreazione in ludoteca con la presenza di alcune animatrici che hanno voluto dare il proprio supporto gratuito all’iniziativa.

Quest’anno il nostro reparto è oggetto di visite gradite – afferma il Primario del reparto di Pediatria, Antonio Rotondo – cui si è aggiunto il graditissimo appuntamento di oggi con questi ragazzi che giornalmente svolgono un ruolo importante in zona industriale che ancora oggi è un punto nevralgico per l’economia siracusana. Non posso far altro che ringraziarli per l’iniziativa e per l’attenzione che hanno prestato nei nostri confronti“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo