Ultime news

Siracusa, ordinanza della Guardia Costiera in merito alla nave oceanografica “Urania”

La Capitaneria di Porto comunica di aver pubblicato sul sito istituzionale l’Ordinanza nr. 123/2012 rende noto che la Nave Oceanografica “URANIA” di bandiera italiana, dal 11 agosto 2012 fino al 29 agosto 2012, effettuerà una campagna di misure per lo studio integrato del mercurio nel bacino del mediterraneo denominata “FENICE 2012”, nell’ambito delle acque di giurisdizione del Compartimento Marittimo di Siracusa.

Le navi, le imbarcazioni ed i natanti di qualsiasi tipo che dovessero trovarsi in vista della N/O “URANIA” impegnata nelle suddette operazioni, dovranno mantenersi ad una distanza di sicurezza non inferiore a 500 metri e dovranno altresì prestare la massima attenzione alle segnalazioni che potrebbero essere fatte da bordo.

Per qualunque emergenza in mare è possibile contattare la Guardia Costiera telefonicamente al numero blu 1530 o chiamare direttamente al numero telefonico 0931481011 o 0931481004. Per qualunque informazione attinente le attività della Capitaneria di Porto di Siracusa, compresa la visione dell’Ordinanza in questione, gli utenti possono visitare il sito www.guardiacostierasiracusa.it


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni