Più guariti che nuovi positivi al covid in Sicilia, scendono i contagi in provincia di Siracusa

In tendenza

Siracusa, riqualificazione del centro polivalente di via Lazio: aggiudicati i lavori

La gara è stata aggiudicata da una società di Comiso che ha offerto un ribasso d'asta del 18,25%

Aggiudicati i lavori di adeguamento per l’ottenimento dell’agibilità e omologazione dell’impianto polivalente di via Lazio. Una gara con base d’asta di 500 mila euro e aggiudicata con il criterio del minor prezzo a una società di Comiso che ha offerto un ribasso percentuale del 18,25% di poco inferiore quindi alla soglia di anomalia che si attestava al 18,33%.

Oltre alla riqualificazione del campo sportivo tra gli interventi previsti e finanziati attraverso l’accensione di un mutuo – da parte della precedente amministrazione – attraverso il Credito sportivo. Una gara che, da una parte per l’ampia partecipazione delle imprese, oltre una settantina quelle ammesse dalla commissione e quindi con l’annesso controllo di tutte le documentazioni, e dall’altra per l’emergenza sanitaria dettata dal Covid, ha subìto una lunga serie di ritardi.

Oggi, dopo oltre un anno dalla pubblicazione del bando ecco quindi che questo sembra essere giunto al suo capitolo conclusivo. L’aggiudicazione all’azienda di Comiso diventerà efficace dopo la verifica di tutti i requisiti che in mancanza, invece, porteranno alla decadenza dell’affidamento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo