In tendenza

Siracusa, Siam espande l’offerta digitale: un nuovo portale per gestire l’utenza, controllare e pagare le bollette

Da metà dicembre 2022, infatti, è attivo My Siam, il nuovo portale che permette di gestire in modo diretto e smart la propria utenza idrica

Dopo lo sportello online, che permette di velocizzare le pratiche e le operazioni di sportello, Siam S.p.a., società che gestisce il servizio idrico a Siracusa, ha sviluppato un nuovo e importante strumento dedicato a tutti gli utenti. Da metà dicembre 2022, infatti, è attivo My Siam, il nuovo portale che permette di gestire in modo diretto e smart la propria utenza idrica. My Siam è disponibile anche come applicazione per tutti i dispositivi mobili Android e IOS.

Un’area personale innovativa e intuitiva, nella quale trovare tutta una serie di servizi e opportunità “smart”, risparmiando tempo ed evitando attese. Con My Siam l’utente può: avere in un unico spazio tutte le informazioni sulla propria utenza Siam; controllare lo stato dei pagamenti e la scadenza delle fatture; scaricare le bollette degli ultimi tre anni; comunicare l’autolettura del contatore; verificare i propri consumi e pagare online le bollette.

Per accedere al portale My Siam da pc, basta andare sul sito www.siamspa.it, cliccare su “My Siam” ed effettuare la registrazione. Per accedere all’app My Siam da un dispositivo mobile, è sufficiente scaricare l’app da Google Play Store o da Apple App Store ed effettuare la registrazione.

La società sta anche sviluppando altre funzionalità che prossimamente saranno rilasciate e aggiunte, andando a migliorare ed arricchire la user experience all’interno di My Siam e fornendo altre opportunità di gestione facilitata della propria utenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni