In tendenza

Siracusa, sicurezza a Tivoli, manutenzione e controlli nei parchi gioco e senso civico: intervista al consigliere Vaccaro

Ha presentato anche un'interrogazione all'amministrazione per realizzare una via di fuga tra via Danieli e via don Luigi Sturzo

Maggiore sicurezza a Tivoli, una via di fuga tra via Danieli e via don Luigi Sturzo, verifica e cura dello stato in cui si trovano i parchi gioco a Siracusa. Di questo e di altro si è parlato con il consigliere comunale del gruppo Insieme Ciccio Vaccaro, ospite oggi ai microfoni di SiracusaNews.

Il consigliere, che ha smentito qualsivoglia vicinanza alla Lega, ha confermato di essere stato eletto in una lista civica e tale rimarrà. Ha posto l’attenzione soprattutto sulla programmazione della manutenzione della cosa pubblica, sul senso civico dei cittadini e sulla voglia di dare servizi. Tant’è che non si dice contrario alle piste ciclabili, se a queste aggiungiamo una serie di servizi aggiuntivi che vanno dai parcheggi (incluso quello scambiatore di via Mazzanti) alle bici che dovranno essere messe a disposizione degli utenti.

C’è stato anche il tempo per parlare dell’adeguamento del gettone di presenza dei consiglieri e del futuro del gruppo che comprende anche Daniela Rabbito e Ivan Scimonelli. Resteranno ancora all’opposizione? “Mai dire mai”, la risposta sibillina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni