Ultime news

Siracusa: “SicurezzAmica”, giunto il momento di premiare gli studenti

Arriva alla sua conclusione, domani mattina, la prima edizione dell’ iniziativa “SicurezzAmica”, organizzata da ERG ed ISAB in partnership con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e con l’ Ufficio Scolastico Provinciale.

L’appuntamento fissato al Club ERG di viale Edoardo Garrone (Città Giardino) a partire dalle ore 9,30. Verranno premiati gli studenti che hanno partecipato al concorso sui temi della sicurezza domestica, a scuola e sul posto di lavoro, che ha impegnato gli studenti delle terze medie di alcuni istituti comprensivi del Distretto Scolastico che comprende Priolo, Melilli, Augusta e Sortino.

“SicurezzAmica” è una iniziativa organizzata nell’ ambito del “Progetto Scuola 2011” di ERG e ISAB, riservato agli istituti scolastici della provincia di Siracusa.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi