In tendenza

Siracusa, un arresto, una denuncia e un ordine di carcerazione

Segnalato alla competente Autorità Amministrativa un uomo di 46 anni, sorpreso nella nota piazza di spaccio di via Santi Amato con 3 dosi di crack per uso personale

Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti hanno riscontrato l’assenza alla sua abitazione di un uomo di 55 anni al controllo di polizia, effettuato alle 14,50 di ieri pomeriggio. Lo stesso, alle 15,40 è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Ortigia in via Santi Amato e, per tali motivi, denunciato per evasione.

Nella stessa giornata, infine, gli agenti della Squadra Mobile lo hanno arrestato e accompagnato nella Casa Circondariale di Cavadonna per l’espiazione della pena residua di un mese e 8 giorni di reclusione, oltre al pagamento della multa di 111 euro, su disposizione dell’ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Siracusa che ha disposto la revoca della detenzione domiciliare.

Inoltre, nell’ambito dei medesimi controlli, un uomo di 68 anni è stato denunciato per il reato di evasione.

Infine, gli agenti delle Volanti, nell’ambito dei quotidiani controlli antidroga, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un uomo di 46 anni, sorpreso nella nota piazza di spaccio di via Santi Amato con 3 dosi di crack per uso personale.

Agenti delle Volanti hanno eseguito un ordine di carcerazione, in aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa (genitori), nei confronti di un uomo di 30 anni. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato portato a Cavadonna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni