In tendenza

Siracusa, un incendio al Limoneto distrugge la sala degustazione. Il titolare: “non ci fermiamo”

"Coloro che abbiano già prenotato dei ricevimenti ci contattino urgentemente, perché tutta la documentazione acquisita per tali eventi è andata bruciata, rendendo impossibile avvertire"

La notte di sabato 20 aprile all’1.45 un corto circuito, accertato dalle forze dell’ordine intervenute (i Carabinieri della Stazione di Cassibile e dai Vigili del Fuoco), ha scatenato un incendio non facile da domare al Limoneto. In circa 30 minuti, tutta la sala degustazione si è incendiata e solo il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha potuto limitare i danni circoscrivendo l’evento solo alla sala in legno, salvando il corpo principale della struttura.

Il titolare, Francesco Moscati, tiene a ringraziare quanti sono vicini alla propria attività, che resta comunque aperta ospitando i clienti nella sala piccola in attesa di ripartire: “coloro che abbiano già prenotato dei ricevimenti – dice – contattino urgentemente il numero telefonico 3356236989, perché tutta la documentazione acquisita per tali eventi è andata bruciata, rendendo impossibile avvertire. Un ringraziamento a tutti coloro che ci sono e ci saranno vicini con affetto per darci la forza di ricostruire tutto ciò che è andato distrutto con una nuova veste. Il ristorante è comunque aperto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni