In tendenza

Solarino in graduatoria sul finanziamento dei cantieri di servizio

"Aspettiamo ancora qualche giorno per capire l’importo complessivo del finanziamento che abbiamo ottenuto e potremmo così stabilire il numero di sanpalisi disoccupati o inoccupati che possiamo coinvolgere nei progetti"

Solarino all’ottavo posto in graduatoria, tra tutti i Comuni siciliani, per aver ottenuto il finanziamento dei cantieri di servizio (diversi dai cantieri di lavoro).

“Con i cantieri di servizi attueremo dei programmi di lavoro di pubblica utilità per far svolgere dei piccoli lavori o servizi in favore della collettività, impegnando dei soggetti disoccupati o inoccupati – dice il sindaco Giuseppe Germano – Aspettiamo ancora qualche giorno per capire l’importo complessivo del finanziamento che abbiamo ottenuto e potremmo così stabilire il numero di sanpalisi disoccupati o inoccupati che possiamo coinvolgere nei progetti. Sono davvero contento di questa opportunità perché, con questo finanziamento, possiamo aiutare chi in questo momento non ha un lavoro ma ha bisogno di una mano. Siamo una comunità, nessuno deve restare indietro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni