In tendenza

Sorpresi a spacciare, aggrediscono i Carabinieri: denunciati per resistenza un uomo e una donna

In quel contesto, la coppia, verosimilmente allo scopo di eludere il controllo, ha tentato invano di aggredire i militari con calci e pugni e di divincolarsi per guadagnare la fuga

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Augusta hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un uomo e una donna, rispettivamente di 41 e di 32 anni, entrambi sono gravemente indiziati di resistenza a Pubblico Ufficiale e l’uomo anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I militari hanno sorpreso la coppia nel centro cittadino nel momento in cui il 41enne stava effettuando una “cessione sospetta” a un uomo di origini tunisine e, immediatamente bloccati, è stato recuperato l’involucro che conteneva circa 2 grammi di marijuana.

In quel contesto, la coppia, verosimilmente allo scopo di eludere il controllo, ha tentato invano di aggredire i militari con calci e pugni e di divincolarsi per guadagnare la fuga. Entrambi sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’uomo dovrà rispondere anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Il tunisino 37enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni