Ultime news

Sortino, Bongiovanni (PDL) spara a zero sul neo Sindaco e la sua Giunta

“Apprendiamo che finalmente è stata varata dal Sindaco Enzo Buccheri la Giunta Municipale – si legge nella nota del dirigene regionale PDL mNello Bongiovanni – e  constatiamo con stupore che è mancante di un Assessore…

Perché? Non trovano uomini o donne all’altezza ad adempiere a questo ruolo? Non riescono a mettersi d’accordo…sicuramente così com’è successo durante la campagna elettorale, nemmeno questa volta avremo una risposta…

Il PDL di Sortino è costretto a dare un giudizio estremamente negativo in merito alla Giunta, ci auguriamo sinceramente di essere smentiti dai fatti…ma il nostro giudizio è frutto di un pensiero molto semplice, a nostro avviso un Sindaco neo eletto non può iniziare con una Giunta non al completo e poi riteniamo che sia formata da persone con poca esperienza, quindi pensiamo che questi anche senza volerlo saranno costretti ad essere guidati dai “soliti noti”…con quali risultati?

Altra cosa che ci sorprende in questi primi giorni…l’assenza totale dell’opposizione che siederà nei banchi del consiglio comunale…per quale motivo? Sono impegnati a fare altro?”
 

 

 

 

 

 

 

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni