In tendenza

Tennis, a Siracusa il master regionale Tpra – Road to Rome: tutti i risultati

Oltre 140 giocatori e giocatrici si sono battuti per ottenere la qualificazione al master nazionale Road to Rome che si disputerà a Roma, durante il primo weekend degli Internazionali Bnl d’Italia, sui campi del Salaria Sport Village

Si è concluso oggi il Master Regionale Trpa andato in scena sui campi del Match Ball di Siracusa durante il weekend. Oltre 140 giocatori e giocatrici si sono battuti per ottenere la qualificazione al master nazionale Road to Rome che si disputerà a Roma, durante il primo weekend degli Internazionali Bnl d’Italia, sui campi del Salaria Sport Village.

Tra i vincitori del Master Regionale, categoria Entry Level spicca l’atleta di casa Giorgio Mangione che battendo in finale Alberto Marcenò ottiene un bel risultato frutto del suo grande impegno durante gli allenamenti con il maestro Peppe Bongiovanni.

Questi gli altri risultati: nel singolare femminile, categoria Entry Level Ursula Raiolo si impone su Giuseppa Spatafora; nel singolare maschile – categoria Expert Level a vincere è Jacopo Crifò su Dario Scancarello, mentre nel singolare femminile (sempre Expert Level) il successo è di Federica Generosi su Lucia Curcio.

Nel doppio maschile, categoria Expert level, Luigi Claudio Miccichè e Marco Nicosia battono la coppia formata da Claudio Orofino e Marco De Simone, nella stessa categoria ma nel doppio femminile, invece, il successo è di Chiara Cabibbo e Lidia Nigro su Annalisa Farina e Alessia Cristaldi.

Per quanto riguarda il doppio misto, categoria expert level, Rosalba Giuffrida e Giovanni Navanteri si impongono su Claudia Bari e Domenico Savasta, mentre nel doppio maschile categoria limit 60 sono Massimo Scapellato e Salvatore Marsilio ad avere la meglio su Salvatore Parisi e Vincenzo Todaro.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni