In tendenza

Tragico incidente in moto: muore un 31enne

In sella alla sua Kasawaki di grossa cilindrata, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo assieme all’amico che era con lui

Tragico incidente stradale nella tarda serata di martedì in provincia di Arezzo. A perdere la vita il trentunenne floridiano Giuseppe Martin Iannello, che in sella alla sua Kasawaki di grossa cilindrata, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo assieme all’amico che era con lui.

Ad allertare le forze dell’ordine, a notte fonda e dopo alcune telefonate a vuoto sul cellulare, sarebbe stata la compagna di uno dei due, non vedendolo rientrare a casa.

Erano le 3 di notte e i militari dell’Arma hanno iniziato subito le ricerche, coinvolgendo anche i vigili del fuoco di Arezzo. Solo ieri mattina, alle 9 circa, avrebbero ricevuto una chiamata che segnalava la presenza dei due ragazzi nel vigneto.

Il mezzo su cui viaggiavano, infatti, è andato fuori strada ed è finito contro un vigneto. Un impatto violentissimo che ha provocato un volo di circa 40 metri per entrambi i passeggeri. Il 31enne floridiano – che da alcuni anni si era trasferito in Toscana per lavoro e lavorava come pasticcere in un ristorante gourmet – è stato trovato senza vita, gravemente ferito e sotto choc il suo amico di 35 anni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni