In tendenza

Tre mesi in coma dopo un incidente in moto: morto 25enne di Floridia

Caduto dalla sua Harley Davidson la notte tra il 29 e il 30 settembre scorsi, ricoverato in gravissime condizioni, da allora non si è più ripreso

È morto venerdì, dopo tre mesi di coma, il 25enne Antonio Russo, originario di Floridia. Il giovane, nella notte tra il 29 e il 30 settembre scorsi, è stato vittima di un incidente a Lurate Caccivio, nel Comasco. Antonio da qualche anno viveva a Malnate (nel Varesotto), appassionato motociclista, era caduto mentre era in sella alla sua Harley Davidson ed era stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna in gravissime condizioni, ma da allora non si è più ripreso.

“Sei volato in cielo ancora troppo presto – il messaggio che la fidanzata gli ha dedicato sui social – Avremmo dovuto fare altre mille cose, però il destino ha voluto così, che in questo venerdì notte tu volassi in cielo lasciando per sempre un vuoto in me e in noi sembra proprio una coincidenza: settimana scorsa avevi fatto tre mesi dall’incidente avvenuto di venerdì notte, alla stessa ora in cui stanotte te ne sei andato”

Anche il sindaco Marco Carianni ha voluto lasciare su Facebook il suo saluto all’amico scomparso: “un ragazzo buono, genuino e tanto, tanto rispettoso. Lo ricordo con affetto e ieri, pensandolo, mi sono sovvenuti in mente i ricordi di quando, nel periodo della pizzeria in via Archimede, giocavamo insieme. Bei ricordi che porterò per sempre con me. Che la terra ti sia liave, Antonio. Un abbraccio affettuoso alla famiglia Russo”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni