In tendenza

“Un terribile batterio stava portandoci via nostra figlia, salvata dai medici dell’Utin”: il ringraziamento di mamma e papà

”Con l’augurio che l'eccellenza della vostra Unità di Terapia Intensiva Neonatale possa guarire tanti piccoli ammalati”

Immagine generica di repertorio

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di due genitori che si sono trovati ad affrontare un momento straordinario, come può essere la nascita di una figlia, con la paura di perderla. E i ringraziamenti ai medici dell’ospedale Umberto I di Siracusa.

“La gioia più grande, quella della nascita della nostra seconda figlia, è stata subito accompagnata da un dolore profondo, quello di un problema di salute che ha seriamente messo a rischio la vita della nostra piccola. E se oggi i nostri cuori sono tornati a sorridere, è solo grazie al primario, ai medici, agli infermieri e a tutto il personale della Tin, Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I di Siracusa, diretta da Massimo Tirantello.

A loro va il nostro più sentito ringraziamento e la nostra più profonda gratitudine per la professionalità, la competenza, la solerzia, l’immediatezza e, doti per nulla scontate, l’umanità e l’amorevolezza che hanno messo nella cura della nostra piccola Francesca a solo quattro ore dalla sua nascita. Così è stato possibile debellare un terribile batterio che la devastava da subito dopo il parto e ben presto riportarla a casa.

Ancora grazie infinite, con l’augurio che l’eccellenza della vostra Unità di Terapia Intensiva Neonatale possa guarire tanti piccoli ammalati. Mamma e Papà


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni