In tendenza

Whoopi Goldberg a Siracusa: in giro per Ortigia tra selfie e autografi

È stata subito disponibile con i fan, firmando autografi in ristoranti e trattorie

L’unica attrice ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award… è a Siracusa. In questi giorni l’attrice Whoopi Goldberg è in Italia e, da quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembra essere veramente incantata dal nostro Paese.

L’attrice americana è arrivata a Recanati a settembre per le riprese del film Leopardi & Co, film diretto dalla regista Federica Biondi, che vede nel cast anche anche Jeremy Irvine, Denise Tantucci, Paolo Calabresi e Paolo Camilli. Un film che racconta l’amore fra i due giovani protagonisti, David e Silvia, che sboccia e cresce nella cittadina marchigiana, ruotando attorno al mito senza tempo di Giacomo Leopardi.

In questi mesi ha pubblicato alcuni video su Instagram girovagando tra il Veneto e il Salento dicendosi meravigliata dal Belpaese ed è stata subito disponibile con i fan, firmando autografi in ristoranti e trattorie e facendo selfie con tutti quelli che glielo chiedevano. E il suo tour per Ortigia lo dimostra.

E dire che in Viva Rai 2! Fiorello e Mahmood avevano omaggiato l’attrice statunitense per il suo compleanno esibendosi nella famosa canzone I Will Follow Him del film cult Sister Act. Chissà se Whoopi Goldberg e Fiorello si incontreranno proprio a Siracusa…


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni