Floridia in festa per Corritalia 2019

La manifestazione si è conclusa con una passeggiata non competitiva in un percorso cittadino di 3 km aperta a tutti. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con la maglia celebrativa e la medaglia dell’evento

Floridia in festa per Corritalia 2019. L’ evento organizzato da Aics con il patrocinio del Comune di Floridia si è tenuto in Piazza Del Popolo. Presenti diverse associazioni sportive che si sono disimpegnati in esibizioni di calcio, volley, atletica leggera, danza, arti marziali.

La manifestazione si è conclusa con una passeggiata non competitiva in un percorso cittadino di 3 km aperta a tutti. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con la maglia celebrativa e la medaglia dell’evento.

Nel corso dell’ iniziativa, alla quale hanno preso parte il sindaco di Floridia, Gianni Limoli e l’assessore allo sport Davide Gozzo, il presidente regionale Aics Liddo Schiavo e il coordinatore tecnico del Coni Feliciano Di Blasi hanno premiato Wilson Marquez campione italiano junior m 800 e il suo allenatore Salvo Dell’Aquila.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo