In tendenza

Siracusa, in liquidazione la “Senza confine”, concessionaria della piazza d’Armi e titolare del bar

La I sezione civile del tribunale ha riconosciuto la situazione di “irreversibile e insanabile dissesto” e ha dichiarato l’apertura della liquidazione giudiziale nei confronti della Senza Confine nominando un curatore

La società “Senza confine Srl”, concessionaria della piazza d’Armi e titolare del bar, è in liquidazione. La procedura è stata aperta su richiesta della Procura della Repubblica di Siracusa in quanto risultano dagli atti crediti di terzo per 150 mila euro nei confronti dell’Inps e 140 mila euro nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.

Una situazione finanziaria compromessa, a maggior ragione in considerazione di un patrimonio netto negativo di oltre 199 mila euro e mai ripianato e risultati negativi a partire dal 2019, con una mancanza di liquidità per pagare i debiti, come ammesso dalla stessa società nella propria domanda di concordato.

La I sezione civile del tribunale di Siracusa – presidente Veronica Milone, giudici Federico Maida e relatore Nicoletta Rusconi – ha riconosciuto la situazione di “irreversibile e insanabile dissesto” e ha dichiarato l’apertura della liquidazione giudiziale nei confronti della Senza Confine nominando un curatore. Il 2 marzo si procederà all’esame dello stato passivo davanti al giudice delegato, ma il futuro dell’azienda sembra ormai scritto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni