In tendenza

Con la cocaina a casa, 47enne di Francofonte già ai domiciliari finisce in carcere

L’uomo dal mese di maggio di quest’anno si trovava in regime di detenzione domiciliare poiché colpito da un provvedimento di cumulo pene emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania per riciclaggio, ricettazione, furto e rapina

I Carabinieri della Stazione di Francofonte hanno arrestato un pregiudicato 47enne del luogo in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Siracusa.

L’uomo dal mese di maggio di quest’anno si trovava in regime di detenzione domiciliare poiché colpito da un provvedimento di cumulo pene emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania per riciclaggio, ricettazione, furto e rapina.

A seguito di un controllo da parte dei militari di Francofonte, è stato sottoposto a perquisizione ed è stato rinvenuto, occultato nella tasca della tuta, un sacchetto in plastica con all’interno 12 involucri contenenti mezzo grammo di cocaina ciascuno.

L’uomo è stato immediatamente segnalato all’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento con il quale è stato associato presso il carcere di Brucoli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni