In tendenza

Edy Bandiera: “Camera di Commercio e Parco della Neapolis alla riconquista dei catanesi e agrigentini. Centrodestra nemico di Siracusa”

"Questa è l’ennesima dimostrazione che Siracusa ha bisogno di un Sindaco autorevole, slegato da logiche e sudditanze di partito che possa fieramente indossare la fascia tricolore e difendere la propria comunità e gli interessi del territorio"

“Siracusa città di conquista e saccheggio. È di queste ore il riordino delle Camere di Commercio da parte del Governo Regionale e per precisa volontà del suo presidente, in associazione consociativa con i catanesi. È arrivato il via libera al riassetto organizzativo che prevede la (ri)costituzione della super Camcom del Sud-Est (Catania-Siracusa-Ragusa)”. A parlare è Edy Bandiera, candidato sindaco di Siracusa.

“Un duro colpo per le rappresentanze siracusane delle imprese, che hanno lottato fino alla fine, alle quali vanno la mia solidarietà e la mia vicinanza – aggiunge -. E che dire della nuova conquista esterna con il nuovo direttore del parco archeologico, l’architetto agrigentino Carmelo Bennardo, come se in città non avessimo personalità capaci e meritevoli. Insomma conquiste su conquiste e i siracusani indifesi e soppressi da un destino crudele e da una politica di occupazione. Questa è l’ennesima dimostrazione che Siracusa ha bisogno di un Sindaco autorevole, slegato da logiche e sudditanze di partito che possa fieramente indossare la fascia tricolore e difendere la propria comunità e gli interessi del territorio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni