In tendenza

Elezioni europee, Edy Bandiera ufficializza la sua candidatura con Cateno De Luca

Se ne era parlato tanto, ora c'è anche l'ufficialità con tanto di foto mentre "firma" i documenti per la candidatura

“Accogliendo la richiesta di Cateno De Luca di rappresentare il nostro territorio e di mettere a disposizione della nostra comunità la competenza maturata e la voglia di continuare a battermi per la tutela e la promozione della nostra agricoltura di qualità, delle nostre produzioni aroalimentari e dello straordinario capitale identitario rappresentato dalle marinerie siciliane e dal mondo della Pesca Mediterranea con grande entusiasmo e senso di responsabilità, ho accettato la candidatura al Parlamento Europeo nella lista “LIBERTÀ – Cateno De Luca Sindaco d’Italia””. Se ne era parlato tanto, ora c’è anche l’ufficialità con tanto di foto mentre “firma” i documenti per la candidatura. Edy Bandiera, attuale vicesindaco di Siracusa, è il primo esponente politico della provincia siracusana ad ufficializzare la sua candidatura alle prossime elezioni europee. Correrà nella lista approntata dal leader di Sud Chiama Nord Cateno De Luca, movimento a cui Bandiera ha aderito lo scorso anno, dopo essersene andato (sbattendo in qualche modo anche la porta) da Forza Italia.

In questi giorni a Roma il grande appuntamento organizzato proprio da De Luca per chiudere le candidature e avviare la campagna elettorale.
“Sono pronto a mettere in campo l’impegno – scrive Bandiera – e la passione di sempre, per il nostro territorio e per le battaglie nelle quali ho sempre creduto. Adesso avanti tutta, tutti insieme, con il nostro instancabile e proficuo impegno per Siracusa, per la Sicilia e per portare la “nostra Bandiera in Europa””.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni