“Amori tossici”: al via la stagione teatrale al teatro Alfeo. Ne parliamo con Tuccitto e Mauceri

“Amori tossici”: al via la stagione teatrale al teatro Alfeo. Ne parliamo con Tuccitto e Mauceri

In tendenza

Incidente stradale sulla SS 385 tra auto e moto: morto un giovane centauro

Il sinistro si è verificato nei pressi del bivio consortile 4 per Passo Martino, nel Siracusano

Le notizie che giungono danno per certo che sarebbe di una una vittima il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla Strada Statale 385 all’altezza del bivio con la strada consortile 4 per Passo Martino.

Sul posto ci sono i carabinieri di Lentini, l’Elisoccorso, ambulanze del 118, Polizia Stradale. La foto è stata concessa dalla testata giornalistica Scordia Info. Nell’incidente tra auto, una Ford Focus, e la moto a perdere la vita sarebbe stato il centauro, un giovane di Militello Val di Catania.

Si tratta di Carmelo Impellizzeri, 25 anni, uscito con alcuni amici motociclisti che hanno assistito all’incidente. Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi frontalmente con la macchina condotta da un 38enne di Lentini.

Il papà di Carmelo è un agente della polizia locale dipendente del Comune di Militello. “Il sindaco, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, il Consiglio comunale e i dipendenti comunali si uniscono al dolore delle Famiglie Impellizzieri – Lo Faro porgendo le più sentite condoglianze al dipendente comunale per la tragica dipartita del figlio Carmelo”, si legge in una nota del Comune che ha annullato gli spettacoli natalizi in programma stasera.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni