In tendenza

Lunedì l’inaugurazione del murales “Siracusa 1924-2024: vivere la piazza”

Dopo l’inaugurazione del murales, si terranno l’esibizione del coro del Wojityla ed un flashmob con l’associazione Ambiente e Salute e gli alunni partecipanti

Lunedì alle 10.30 allo stadio De Simone si terrà l’inaugurazione del murales “Siracusa 1924-2024: vivere la piazza” progettato e realizzato da Roberto Side Negrini con l’aiuto di Matteo Todeschini all’interno del progetto Meta Borgata 2023, coordinato dall’associazione Rifiuti Zero Siracusa.

Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco, Francesco Italia, l’assessore con delega a Siracusa Città educativa, Marco Zappulla, i vertici del Siracusa Calcio, i dirigenti scolastici e gli studenti degli Istituti Comprensivi Costanzo, Archia, Wojityla, Santa Lucia, Radice e Raiti, che hanno aderito al progetto.

Dopo l’inaugurazione del murales, si terranno l’esibizione del coro del Wojityla ed un flashmob con l’associazione Ambiente e Salute e gli alunni partecipanti. L’iniziativa rientra nel progetto “Ritorno allo sport come stile di vita” promosso da Siracusa Città educativa, dal Siracusa Calcio e dagli Istituti comprensivi presenti lunedì.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni