A Melilli via ai servizi di Endocrinologia, Otorinolaringoiatria e potenziamento di Neurologia nel territorio. Il risultato raggiunto è figlio della grande sinergia tra Asp e Comune di Melilli, a seguito dell’interlocuzione con i vertici dell’Azienda Sanitaria in merito a iniziative da intraprendere rivolte all’incremento, miglioramento e potenziamento dei servizi del Poliambulatorio di Melilli.
Un percorso migliorativo iniziato con l’avvio, a metà giugno, del servizio di “Oculistica” nella struttura sita in Via “Martiri di Via Fani”, e arricchito, oggi, con l’individuazione di nuovi titolari di ambulatori specialistici: Simona Quartararo si occuperà della branca di “Endocrinologia”, Rita Micalef di “Otorinolaringoiatria”, a cui si aggiungerà Salvatore Gulizia a potenziare la “Neurologia”.
“Il dialogo costante con i vertici dell’Azienda Sanitaria ci sta permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissati sin dall’inizio con la mia amministrazione comunale, ovvero rendere il poliambulatorio area principale dei servizi sanitari nel comune di Melilli, un luogo dove poter offrire ampi servizi alla collettività”, la dichiarazione di un soddisfatto Sindaco Carta.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni