In tendenza

Non spegnete i riflettori, Siracusa può continuare a essere quella vista con Dolce & Gabbana

La nostra città, o meglio il centro storico della nostra città si vende da solo. E se a questa componente aggiungi il gusto e l’alta moda di Dolce & Gabbana il risultato non può che essere quello che abbiamo vissuto e che ci ha lasciati ammaliati

Un capolavoro di organizzazione da parte di Dolce e Gabbana, di marketing per Siracusa e per il suo sindaco. Se dovessimo ridurre ai minimi termini cos’è stato l’evento che per alcuni giorni ha paralizzato ed emozionato Siracusa, forse potremmo farlo con queste poche parole. Perché diciamocelo pure: la nostra città, o meglio il centro storico della nostra città (insieme con

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo