In studio con il sindaco di Siracusa Francesco Italia

In studio con il sindaco di Siracusa Francesco Italia

In tendenza

Pallamano, l’Aretusa vince in trasferta contro Scicli

A Scicli la squadra di Vilageliu si è imposta 31-26 al termine di una gara non semplice da giocare, con i padroni di casa che hanno tenuto testa a Santoro e compagni

Ancora un successo per la Pallamano Aretusa nella Serie B maschile. A Scicli la squadra di Vilageliu si è imposta 31-26 al termine di una gara non semplice da giocare, con i padroni di casa che hanno tenuto testa a Santoro e compagni. Il primo vero strappo, infatti, è arrivato al 25’ quando l’Aretusa ha piazzato un doppio break mettendo un po’ di distanza dall’avversario che, tuttavia, anche nella ripresa ha risposto colpo su colpo, rendendo il finale di gara non semplicissimo anche se poi i ragazzi di Vilageliu sono riusciti a portare a casa il successo.

“È vero. È stata una partita difficile sotto l’aspetto fisico, anche perché si scivolava parecchio sul campo. Noi però continuiamo a lavorare per migliorare soprattutto in difesa, mentre sono soddisfatto della fase offensiva dove abbiamo sviluppato gioco con tanta velocità e con gli schemi giusti. La fase offensiva ad oggi rimane il nostro punto forte”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni