In tendenza

Pubblicato lo spot di Peroni Nastro Azzurro girato a Siracusa. Al via la campagna globale

Peroni dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria internazionale per lanciare la birra dealcolizzata Nastro Azzurro 0.0%

Nastro Azzurro si presenta come il nuovo brand Peroni Nastro Azzurro e una rinnovata immagine coordinata a livello globale.

“Un brand change che celebra l’orgoglio delle origini, con il nome Peroni che torna in etichetta, come nel packaging originale del lancio del 1963, ma che guarda al futuro, puntando a valorizzare gli asset e il profilo internazionale di un brand divenuto simbolo dell’italian lifestyle nel mondo dove è già conosciuta e apprezzata come Peroni Nastro Azzurro – spiega l’azienda in una nota – Con questa scelta Nastro Azzurro si uniforma al branding internazionale con l’obiettivo di comunicare in modo univoco sui mercati globali la sua identità cosmopolita, ma autenticamente italiana, e il forte legame con l’universo storico e valoriale di Peroni”.

Peroni dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria internazionale per lanciare la birra dealcolizzata Nastro Azzurro 0.0%. Una produzione girata in Italia nei mesi scorsi, nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme (Padova), nella piscina termale più profonda del mondo, per le riprese subacquee.

La campagna è stata pensata per una pianificazione multimediale, che coinvolge dunque televisione, piattaforme video on demand, social, out of home e attività below the line. Il piano globale ha preso il via domenica 4 aprile in Romania, poi il 14 aprile in Gran Bretagna. Nastro Azzurro 0.0% è stata lanciata complessivamente in 28 mercati, tra cui anche Australia, Canada, Hong Kong, Nuova Zelanda, Sud Corea, Turchia e Italia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni