Martedì, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno svolto straordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettuati nelle vie adiacenti l’Ospedale Umberto I di Siracusa e del il campo scuola “Pippo Di Natale”.
Nei pressi dell’Ospedale sono stati rintracciati due cittadini extracomunitari, originari della Nigeria, i quali, come segnalato anche da alcuni automobilisti, sono soliti chiedere con insistenza denaro per consentire il parcheggio nella vie del Santuario e Testaferrata.
Nei pressi del campo “Pippo Di Natale”, e precisamente in viale Augusto, sono stati sorpresi a svolgere l’illecita attività un uomo ed una donna, entrambi siracusani, già noti ai Poliziotti. L’uomo, in passato, si è reso responsabile del danneggiamento di un’autovettura di un automobilista che si era rifiutato di corrispondere il denaro richiesto per il parcheggio.
Alle quattro persone, dopo le valutazioni amministrative di competenza, sono state contestate le relative violazioni così come previsto dal Codice della Strada.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni



