In tendenza

Siracusa, i canoni di affitto dei box di Casina Cuti aumentano del 20% e non del 40

Restano a carico del Comune la manutenzione straordinaria, la cura del verde, il pagamento delle utenze idriche dei bagni pubblici e quanto necessita per la corretta gestione dell’area

L’aumento dei canoni d’affitto dei box del complesso Casina Cuti sarà del 20% e non del 40. È quanto prevede la delibera di Giunta approvata il 15 marzo scorso, il cui contenuto è stato riportato in modo incompleto.

L’aumento di circa il 40% rispetto al 2023 degli affitti era parte della proposta avanzata dal settore Attività produttive. Tuttavia, in sede deliberazione, la Giunta ha stabilito all’unanimità di dimezzare proposta di incremento fermandolo al 20. Per effetto della decisione, sarà ricalcolato al ribasso anche l’importo del canone ridotto di gennaio, febbraio e marzo che è fissato nella misura dell’80% rispetto agli altri nove mesi dell’anno.

Restano a carico del Comune la manutenzione straordinaria, la cura del verde, il pagamento delle utenze idriche dei bagni pubblici e quanto necessita per la corretta gestione dell’area.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni