In tendenza

“Siracusa in piazza” con Angelo Famao e Le Vibrazioni: due giorni tra musica e buon cibo

La piazza sarà divisa in due aree: l'area food, attiva a partire dalle 18, in cui saranno collocati numerosi stand di street food con prodotti tipici locali e l'area concerto, in cui le esibizioni live prenderanno il via a partire dalle 20

La città si prepara ad accogliere “Siracusa in Piazza”, una due giorni straordinaria che celebra la musica, il buon cibo e la valorizzazione di luoghi e piazze. La prima edizione si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Santa Lucia, il 24 e il 25 aprile dalle 18 alle 24.

Per l’occasione, la piazza sarà divisa in due aree: l’area food, attiva a partire dalle 18, in cui saranno collocati numerosi stand di street food con prodotti tipici locali e l’area concerto, in cui le esibizioni live prenderanno il via a partire dalle 20.

Attesi in piazza due grandi artisti che renderanno l’evento unico. Il 24 aprile, sarà l’artista Angelo Famao a salire sul palco, al ritmo delle sue canzoni che hanno spopolato sul web, mentre il 25 aprile sarà la volta del celebre gruppo “Le Vibrazioni”, pronti a scuotere piazza Santa Lucia con hit come “Vieni da me”, “Dedicato a te”, “In una notte d’estate” e “Amore Zen”. L’evento e i concerti saranno a ingresso gratuito per garantire a tutti l’opportunità di fruire l’evento.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Culturale Philotes Aion con il patrocinio dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, si pone l’obiettivo di valorizzare spazi e luoghi pubblici attraverso la promozione di spettacoli, concerti e percorsi enogastronomici tipici della tradizione del territorio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni