In tendenza

Siracusa, partita la raccolta di uova di cioccolata per donare una Pasqua di allegria ai bimbi

Si potrà contribuire portando le uova di Pasqua da donare

Partita la raccolta di uova di cioccolata, in vista dell’approssimarsi delle festività pasquali l’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo fa appello alla cittadinanza per donare una Pasqua di allegria a bimbe e bimbi.

“Cosa c’è di più incantevole del sorriso di un bimbo o una bimba nel ricevere un colorato e goloso uovo di Pasqua? Così Rossana La Monica – presidente di Astrea che continua – come ogni anno vogliamo ripetere questa magia del donare agli altri non soltanto tantissime e golosissime uova di Pasqua ma anche il nostro tempo organizzando una giornata da vivere in allegria e spensieratezza con la città. Per fare questo, abbiamo bisogno della vostra sensibilità perché a qualunque età sogni grandi e piccoli si possono realizzare solo facendo gruppo e lavorando tutte e tutti insieme per la comunità”.

Partecipare alla solidarietà è come sempre facilissimo, si potrà contribuire portando le uova di Pasqua da donare, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, in piazza Santa Lucia,16, oppure facendo una donazione in denaro utilizzando una di queste modalità:

– Bonifico bancario sul c/c postale dell’ass. “ASTREA in memoria di Stefano Biondo” (IBAN: IT86D0760117100001011211859)

– Ricarica Postepay n.5333 1711 1622 5927 (c.f. intestataria BNDRRA87D47I754I – Aurora Biondo, tesoriera di Astrea in memoria di Stefano Biondo.

Per qualsiasi informazione potrete chiamare al numero 377 692 7890.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni