In tendenza

Siracusa, pugni al volto dopo una lite all’incrocio, minore finisce in ospedale

Il ragazzo, soccorso all’ospedale Umberto I, ha riportato un trauma nasale e all’arcata sopracciliare sinistra e un trauma distorsivo cervicale

Uno stop non rispettato, seguito da un piccolo alterco all’incrocio, ha dato vita a un inseguimento e infine a un’aggressione. Questo è quanto emerso dalla ricostruzione di quanto accaduto lo scorso giovedì a Siracusa, nella zona della Pizzuta, ai danni di un 17enne.

Secondo quanto denunciato alla Polizia di Stato, il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter in via Luigi Monti quando un’auto pare abbia invaso la sua corsia. Il minore, riuscendo a fare manovra, avrebbe evitato l’impatto protestando per la precedenza non rispettata, ma sarebbe stato raggiunto poche decine di metri più avanti.

All’incrocio con via Canonico Nunzio Agnello è quindi scoppiato un diverbio che ha portato all’aggressione del 17enne, colpito ripetutamente sul volto con pugni. Solo l’intervento di un passante è riuscito a riportare la situazione alla calma.

Il ragazzo, soccorso all’ospedale Umberto I, ha riportato un trauma nasale e all’arcata sopracciliare sinistra e un trauma distorsivo cervicale con prognosi di 10 giorni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni