fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Solarino, è Salvatore Gibilisco il coordinatore cittadino di Cantiere popolare

Salvo Gibilisco, laureato in medicina e chirurgia, 71anni, padre di 3 figli, ha lavorato all'ospedale di Susa dal 1981 al 1994

Il responsabile regionale Enti Locali di Cantiere Popolare, Roberto Corona, su proposta del responsabile organizzativo regionale, Peppe Germano, ha affidato a Salvatore Gibilisco, il ruolo di coordinatore del partito per la città di Solarino.

“L’esperienza politica di Salvatore assieme al pragmatismo che lo contraddistingue – ha dichiarato Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare – saranno determinanti per il consolidamento del partito a Solarino. A lui ed al gruppo politico che rappresenta vanno i miei auguri di buon lavoro”.

Salvo Gibilisco, laureato in medicina e chirurgia, 71anni, padre di 3 figli, ha lavorato all’ospedale di Susa dal 1981 al 1994; specializzato in anestesia e rianimazione, odontoiatra, attualmente lavora come dentista a Solarino. Ha ricoperto la carica di consigliere comunale e capogruppo al Comune di Susa. É stato assessore al Comune di Solarino, con delega allo Sport ed alla pubblica istruzione, dal 2009 al 2011.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo