In tendenza

Duplicati e contraffatti i voucher destinati alle famiglie bisognose. Il sindaco di Francofonte sospende l’erogazione

L’amministrazione comunale ha denunciato il fatto alle autorità competenti, avvisando gli esercenti di bloccare la ricezione dei buoni spesa

Duplicati e contraffatti i bonus alimentari erogati dal  Comune di Francofonte ai nuclei familiari penalizzati dalla crisi determinata dalla pandemia. I voucher destinati all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità avrebbero consentito alle famiglie di trascorrere in serenità le festività pasquali. A renderlo noto è stato il sindaco di Francofonte Daniele Lentini ricordando quanto fatto finora dall’amministrazione comunale per stare vicina alla cittadinanza durante il periodo di pandemia.

Con immenso rammarico – rende noto il primo cittadino sul profilo Facebook del comune di Francofonte –  comunico  alla cittadinanza che, essendo stato compiuto l’ennesimo atto vile e spregevole ad opera di qualche delinquente senza scrupoli, che ha duplicato e contraffatto alcuni buoni alimentari, è stata bloccata la distribuzione dei voucher  per le festività pasquali destinati alle famiglie con Isee inferiore a 4.000,00 euro. A tal proposito anche gli esercenti sono stati avvisati di non ricevere buoni alimentari in attesa di nuove indicazioni. Sarà premura di questa amministrazione, dopo aver fatto le dovute verifiche e tenuto conto delle indagini delle forze dell’ ordine, comunicare quando riprenderà la distribuzione dei buoni per mezzo della protezione civile e la possibilità di utilizzo degli stessi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni