In studio con il sindaco di Siracusa Francesco Italia

In studio con il sindaco di Siracusa Francesco Italia

In tendenza

Judo, buoni risultati al Trofeo Italia per gli atleti del Centro sportivo siracusano

Adesso gli atleti preparati dai Tecnici Roberto Dell’Aquila e Cristian Di Caro, sono in preparazione per la qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Palermo il 28/04/2024

Si è svolto il 13 aprile scorso il primo Trofeo Italia 2024 al Palacigogna di Ponzano Veneto. In gara hanno partecipato oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia, e dopo gli ottimi risultati in campo regionale, alla loro prima esperienza in campo nazionale a rappresentare il Centro Sportivo Siracusano sono stati Riccardo Alfieri che in una Categoria (55Kg) formata da 65 atleti è stato capace di conquistare il 10º posto dopo aver disputato 5 combattimenti.

Davide Genovese, impegnato nella categoria 50 Kg formata da 54 atleti riesce a conquistare l 11º posto dopo aver vinto 3 combattimenti ma purtroppo ha ceduto al 4º impegno. Gianmarco Di Pace, invece, ha conquistato il 18º posto nella stessa categoria e infine Sofia Vaccarella conquista il 9º posto nella categoria 57Kg Femminile.

Gli atleti preparati dai Tecnici Roberto Dell’Aquila e Cristian Di Caro, sono in preparazione per la qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Palermo il 28/04/2024.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni